LA PADDERIA
la storia dell'evoluzione insegna chel' universo non ha mai
smesso di essere creativo o
"inventivo"
(Karl Popper e John Eccles, 1977)
Questo simpatico e bravo batterista si chiama Roberto Lombardo studia ed insegna la batteria, spazia tra il Jazz ed il Rock Progressive, è molto bravo ha tanto gusto ed un bel tocco. Roberto per studiare ed anche per insegnare utilizza "LA PADDERIA".
Ogni lezione con lui è sempre stimolante, perché ha conservato quella ingenua curiosità tipica dei geni Le sue caratteristiche sono estro, velocità e fantasia tutte doti che lo portano ad essere molto vicino ai batteristi versatili che spaziano dal jazz al rock con disinvoltura.
Lui è Giorgio Masieri ha cominciato molto presto a suonare la batteria ed altrettanto presto a studiare sulla Padderia.
Miichele Scotti batterista insegnante suona progressive, dixiland e altri generi, molto versatile e creativo ha un notevole gusto e suona anche in una street parade stile New Orleans anche lui usa la Padderia.
Franz balzarro batterista ha da poco cominciato a studiare anche il Jazz; di lui si sa solo una cosa: che è un genio e naturalmente si esercita con la Padderia anche quando va in vacanza
Mentre loro duellano io ed Ivano Granero ci rilassiamo con qualche esercizio. Ivano nella vita fa l'ingegnere, ma in realtò è un batterista jazz rock è molto concentrato quando studia ha un bel tocco, e naturalmente ha anche una bella Padderia.
Dopo aver duellato si fa anche massaggiare...
Lui è Ruggero Piazza batterista insegnante per vocazione. ha sviluppato una notevole competenza batteristica e naturalmente tutto va a vantaggio dei suoi allievi. Possiede una notevole padronanza dello strumento. I suoi batteristi preferiti sono Steve Jordan e John Bonham, ascolta tantissima musicae studia tanto sulla sua Padderia.